Ieri sera è stata l’occasione per condividere con più di 300 amici i miei primi due anni di lavoro in Regione e mi avete dato una carica pazzesca!
Ritengo fondamentale far conoscere al territorio il lavoro che, insieme a tutto il gruppo di Fratelli d’Italia e al centrodestra, sto provando a fare in Regione Lombardia per Bergamo e i bergamaschi.
Grazie di cuore ai tanti sindaci, amministratori, imprenditori, rappresentanti del mondo associativo e del volontariato, professionisti, presidenti di circolo e militanti che hanno partecipato e con cui in questi primi due anni abbiamo lavorato insieme.
Ringrazio Carlo Fidanza, capo delegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento Europeo, che è tornato a Bergamo (e nelle sue valli) dopo lo straordinario risultato conseguito alle elezioni europee e dopo questi primi mesi di lavoro in cui, fortunatamente, anche in Europa hanno iniziato ad accorgersi del fatto che l’Italia ha alzato la testa.
Grazie all’eurodeputata Lara Magoni, che ci ha fatto arrivare i suoi saluti e che ha permesso alla destra bergamasca di tornare in Europa.
Grazie a Carlo Maccari, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia e Andrea Tremaglia, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per la loro presenza e per il lavoro che stiamo facendo insieme per far crescere sempre più il nostro partito.
Grazie al mio collega Giacomo Zamperini, con cui ogni giorno condividiamo tante battaglie a favore della montagna lombarda.
Grazie a Daniele Zucchinali che, ormai da più di 10 anni, mi consiglia e guida in questa bellissima esperienza, che è la politica!
Grazie a tutti!
Ps: il lavoro di “restituzione” del lavoro fatto al territorio non finisce qui, ma a breve inizierò anche sui social con qualche pillola di questi primi due anni di consiliatura regionale.